1.
AMBITO DI APPLICAZIONE
La Carta del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Città metropolitana di Milano (di seguito “Carta del Servizio”) costituisce una dichiarazione di impegno ufficiale del gestore nei confronti dei propri clienti, in merito al livello di qualità dei servizi forniti e costituisce elemento integrativo dei contratti di fornitura e del Regolamento del Servizio Idrico Integrato.
La Carta del Servizio, approvata dall’Ufficio d’Ambito della Città metropolitana di Milano, individua gli standard di qualità che il gestore si impegna a rispettare nell’esercizio delle proprie attività e costituisce lo strumento per verificare il livello di soddisfazione dei clienti.
La Carta del Servizio è scaricabile dal sito internet del gestore www.gruppocap.it – area clienti e può essere richiesta inviando una mail a assistenza.clienti@gruppocap.it oppure telefonando al servizio clienti al numero 800.428.428.
Ogni aggiornamento della Carta del Servizio verrà pubblicato sul sito web www.gruppocap.it. La versione scaricabile dal sito web della Carta del Servizio deve intendersi la versione originale della stessa.