3.
PRESENTAZIONE DEL GESTORE:
IL GRUPPO CAP
L’eccellenza della tua acqua,
la trasparenza del nostro lavoro.
Ecco il nostro impegno di ogni giorno.
È l’impegno quotidiano il principio ispiratore delle strategie e delle azioni che proponiamo di realizzare per garantire livelli di servizio sempre più elevati e soluzioni innovative, mirando a generare soddisfazione per i clienti-soci e per i territori. In quanto società pubblica, infatti, per noi il cliente è innanzitutto socio della azienda per tramite dei sindaci dei comuni in cui esercitiamo tutto o parte del servizio.
Gruppo CAP – www.gruppocap.it – è il gestore totalmente pubblico del servizio idrico nella Città metropolitana di Milano e in diversi comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como.
Gruppo CAP è oggi composto da:
- CAP Holding: è la società affidataria del servizio idrico integrato nel territorio di competenza dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano. Società pubblica direttamente e totalmente partecipata dai Comuni e dalla Città Metropolitana di Milano, è responsabile dell’intera gestione del servizio idrico integrato, è specializzata nella realizzazione di investimenti e nello sviluppo della conoscenza e studio della risorsa idrica e gestisce i rapporti con i Clienti;
- Amiacque: è la società operativa a totale capitale pubblico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di CAP Holding. Opera per tramite della società controllante affidataria, garantendo la conduzione delle reti e delle infrastrutture al fine di fornire un servizio efficiente ed efficace.
Le due aziende si pongono in stretta sinergia garantendo l’unicità della gestione del Servizio Idrico Integrato, in conformità a quanto previsto dalla Convenzione con l’Autorità d’Ambito e dal Regolamento del Servizio Idrico Integrato.
Seguici anche su Facebook e Twitter @gruppocap