Carta del Servizio Idrico Integrato della Città metropolitana di Milano

Carta del Servizio Idrico Integrato della Città metropolitana di Milano

16.

INDENNIZZI

La Carta del Servizio è da intendersi valida per i clienti serviti dal gestore nei comuni ricompresi nel territorio dell’Ufficio d’Ambito della Citta Metropolitana di Milano. La presente Carta del Servizio ha validità pari a quella della Convenzione per l’affidamento del Servizio Idrico Integrato tra l’Ufficio d’Ambito Città Metropolitana di Milano e il gestore.

La Carta del Servizio è oggetto di revisione periodica e potrà essere aggiornata previa approvazione dell’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano, in relazione a modifiche normative, contrattuali, tecnico organizzative del servizio. L’adozione di standard migliorativi per nuove esigenze manifestate dalle Autorità di regolazione, dallo stesso gestore e dai clienti può avvenire autonomamente previa comunicazione all’Ufficio d’Ambito.

L’aggiornamento del sito web, degli strumenti di comunicazione, di campagne di sensibilizzazione non costituiscono modifiche alla Carta.

I clienti sono portati a conoscenza di eventuali revisioni della Carta del servizio tramite gli strumenti indicati nel paragrafo “Informazioni ai clienti e ai Cittadini”. La presente revisione della Carta del Servizio entra in vigore dal 01/01/2020.